In Occidente le spose vestono di bianco. In Oriente le spose vestono di nero. Perché non unire queste due tradizioni? Ci ha pensato Vera Wang, che nella sua nuovissima collezione di abiti da sposa per il 2014 ha realizzato una serie di creazioni in bianco, impreziosite da dettagli, particolari e accessori tutti tinti di nero. Per una serie di abiti da sposa molto originali!

Abiti da sposa 2014 Vera Wang

Abiti da sposa 2014 Vera Wang corpetto nero


Abiti da sposa 2014 Vera Wang bianco e nero
Abiti da sposa 2014 Vera Wang gonna ampia
Abiti da sposa 2014 Vera Wang guanti neri
Abiti da sposa 2014 Vera Wang scollato
Abiti da sposa 2014 Vera Wang rete nera
Abiti da sposa 2014 Vera Wang scollo a V
Abiti da sposa 2014 Vera Wang a sirena

Gli abiti da sposa Vera Wang 2014 sono molto originali, perché propongono dettagli neri che non ti aspetti: questo colore, simbolo dell’eleganza più estrema, lo troviamo, ad esempio, nei corpetti, che a volte si riducono alla sola parte presente all’altezza del reggiseno, ma anche nell’abito con strisce di tessuto nero che percorrono tutto il vestito. Deliziosa, poi, la scelta di vestire di bianco le sue modelle con abiti da sposa abbinati a guanti ovviamente proposti in black.

Tra i modelli più cool di abiti da sposa 2014 di Vera Wang nessun eccesso, ma modelli classici con gonne mai troppo ampie, che seguono il corpo delle modelle: più particolari i bustier e i corpetti, non solo per la scelta del nero, ma anche per la scelta delle geometrie e dei design che li compongono. Non mancano abiti da sposa a sirena, un must have per chi vuole essere sensuale, oltre agli abiti da sposa strapless, che donano eleganza e femminilità!

Abiti da sposa 2014 Vera Wang strapless

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2013