Rimmel e Kate Moss festeggiano 15 anni di collaborazione con una collezione Anniversary Lip & Nail in edizione limitata dedicata ai rossi e ai nude preferiti da Kate. Per un British look assolutamente cool e senza tempo. Musa di Rimmel dal 2001, Kate ha da sempre rappresentato l’essenza grintosa e lo stile trendy della capitale inglese; lei è la vera portavoce del London Look. La nuova Anniversary Collection rende omaggio ai look iconici di Kate, celebrando le diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a mitica dea boho-chic.

Kate afferma: “Sono incredibilmente orgogliosa dei miei 15 anni di collaborazione con Rimmel. E’ un brand molto vicino al mio cuore; il mio primo rossetto in assoluto è stato Rimmel Heather Shimmer. La partnership si è rafforzata ed evoluta durante gli anni, coinvolgendomi progressivamente in un ruolo creativo attivo. La nuova Anniversary Collection vuole richiamare alcuni dei miei London Look preferiti degli ultimi 15 anni. Mi sono focalizzata sui rossi e sui nude perché sono i colori che amo indossare – ciascuna shade racconta un diverso lato della mia personalità.”

Lanciato nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra Rimmel e Kate, il rossetto Lasting Finish Lipstick By Kate ha segnato il debutto della linea make-up della modella. Amato dalle ragazze Rimmel di tutto il mondo, l’Anniversary Collection è composta da sei meravigliose shade – tre rossi e tre nude – ciascuna inspirata ad un classic look di Kate.

[blogo-gallery id=”1043423″ layout=”photostory”]

Muse Red #51 è un rosso intenso e da capogiro che evoca la semplice eleganza di Kate sul red carpet. Kate ha commentato: “Quando vado in qualche posto speciale, mi basta un audace rossetto rosso per farmi sentire a mio agio. Ho creato Muse Red con l’obiettivo di ottenere il perfetto mix di sofisticatezza ed eleganza.”. Ispirato all’amore di Kate per la moda ribelle e spensierata, Idol Red #52 è un seducente e vibrante rosso, per un look sexy e all’ultima moda. Emanando un fascino vintage, Retro Red #53 è un intenso color berry che riflette appieno il rinnovato stile retrò anni ’40 e ‘50 che Kate adora.

Boho Nude #56 è un caldo nude dal tocco caramello che completa lo spensierato look boho di Kate. Kate ha dichiarato in merito: “Il mio segreto beauty per dare un tocco semplice ad un look bohemienne è puntare su tonalità neutre, ispirate ai colori della terra. Adoro come i toni caramello del rossetto Boho Nude scaldano la mia pelle.”. Il famoso stile rock di Kate è racchiuso in Rock N Roll Nude #54, un color pesca adatto a tutte le party girls del mondo. Da indossare con uno smoky eyes e una attitudine da ragazzina sfrontata che non ama seguire le regole. Traendo ispirazione dallo street-look di Kate, My Nude #55 è una tonalità beige nude per uno stile casual chic. Da abbinare ad un blazer per un look informale e semplice in perfetto stile Kate.

In onore del 15° anniversario, la collezione si presenta con un packaging assolutamente speciale: vestito di un raffinato oro rosa – il colore preferito di Kate – trasforma questo rossetto in un accessorio da collezione.

L’iconico stile di Kate veste anche mani e piedi, così l’Anniversary Collection si arricchisce di tre nuovissime tonalità dello smalto effetto gel Super Gel. Per completare le sfumature rosso intenso delle labbra, la top model ha creato la nuova Rock N Sparkle #044, uno scintillante rosso che aggiunge un tocco di stile ad ogni outfit. Non potevano mancare due tonalità nude: Boho-licious #015, un beige crema adatto ad ogni occasione; e Gilty Pleasure #071, un bellissimo rosa oro che esprime appieno lo spirito celebrativo del 15° anniversario.

In occasione dei 15 anni del London look, il visual utilizzato su tutti i materiali di comunicazione, vede Kate ricreare due dei suoi più iconici look. In Red look, lei è una seducente femme fatale con affascinanti labbra e unghie scarlatte. In Nude look, emerge il suo caratteristico boho chic look, abbinato a ciocche scompigliate e a un morbido coprispalle. Entrambi i visual riportano la firma iconica di Kate!

[blogo-gallery id=”1043492″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2016