I tagli medi sono molto versatili e al tempo stesso consento di avere un aspetto sempre moderno. Può, infatti, passare la frangia, il lungo liscio, il cortissimo, le diverse sfumature di capelli, ma quello che non tramonterà mai sono le 200 versioni di caschetto. Perché? Ovviamente, perché è comodo e soprattutto perché è abbastanza facile da portare?

Quale sfoggiare per il 2013? Scegliete la versione che più vi aggrada, a partire dal classico caschettino di Anna Wintour. Per questa grande donna è diventato un marchio di fabbrica e probabilmente non cambierà mai pettinatura, perché è un’acconciatura molto complicato ed è necessario un profilo alla francese.

Per l’anno in corso va molto di moda quello scalato, soprattutto asimmetrico. Come abbiamo ripetuto numerose volte, se desiderate essere fashion lasciate i capelli più lunghi davanti e più corti dietro. Jodie Foster per esempio ha un caschetto classico con riga laterale, mentre la bella Jenna Elfman ha scelto una versione più contemporanea. Decisamente vintage il look di Evan Rachel Wood, che con il pancione è ancora più bella. Se, poi, volete qualcosa di più lungo… allora optate per un look in stile Kylie Minogue, che è sempre molto semplice e molto sensuale.

Foto | Getty Images

Jaimie Alexander


Jenna Elfman
Jodie Foster
Kylie Minogue
Anna Wintour
Evan Rachel Wood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013