La Film Series First Never Follows di adidas offre la risposta di grandi star ai dibattiti che riguardano ogni squadra in questa fase di preparazione a una nuova stagione. I calciatori di 6 club, che sono vere superpotenze a livello mondiale, spiegano che parleranno nell’unico posto che conta: sul campo.

L’hero film può contare sulla presenza di grandi stelle provenienti dai 6 club adidas più importantii – Real Madrid, FC Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea, Juventus e AC Milan – e coinvolge fra gli altri Paul Pogba, Manuel Neuer, Gareth Bale, James Rodriguez, Diego Costa e Miralem Pjanic, e allenatori come Zinedine Zidane e Jose Mourinho, nuova guida del Manchester United. Alcuni componenti di S3 Freestyle, che fa parte del roster di adidas football freestyle, hanno un ruolo da protagonisti nel video, per mostrare le loro doti atletiche.

Nel video i giocatori indossano i nuovi terzi kit dei rispettivi club e le nuove scarpe Speed of Light – le ACE 16+ PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow e le X16+ PURECHAOS in Solar Red – che saranno indossate sul campo all’inizio della stagione 2016/17. La traccia musicale del video ‘Sort it out Sharon’, è eseguita da Dusky feat. Wiley ed è stata composta da Alfie Granger-Howell.

[blogo-gallery id=”1044531″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2016