[blogo-gallery id=”1045898″ layout=”photostory”]

La patria della musica elettronica ospita un eccezionale match tra i celebrity DJ ambasciatori TAG Heuer David Guetta e Martin Garrix e otto leggende del calcio spagnolo. L’occasione? La presentazione del nuovo orologio subacqueo TAG Heuer Aquaracer 300M Black Titanium.

La splendida villa TAG Heuer Puig Redo ha ospitato un match eccezionale tra due squadre capitanate da David Guetta e Martin Garrix. In gioco 8 leggende del calcio spagnolo: Albert Luque, Michel Salgado, Joan Capdevila, Aitor Ocio, Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Marcos Senna e Fernando Sanz. Musica elettronica e calcio: due passioni di TAG Heuer che da questa stagione sarà Official Timekeeper dell’avvincente campionato spagnolo, La Liga, oltre che della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca. Contesto ideale per presentare il nuovo orologio subacqueo TAG Heuer Aquaracer 300M Black Titanium, alla presenza del CEO TAG Heuer e Presidente della divisione Orologi del gruppo LVMH Jean-Claude Biver.

Una performance #dontcrackunderpressure per i due DJ, fedele al motto TAG Heuer. Tra i migliori della ultra-competitiva scena elettronica internazionale, Guetta e Garrix sanno come resistere con successo alla pressione, mantenendo il focus sull’obiettivo, grazie ad una potente forza mentale.

TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Black Titanium Case è l’essenza dell’orologio sportivo ispirato agli sport acquatici nell’inedita versione con cassa rivestita in carburo di titanio e cinturino in tessuto. Impermeabile e resistente ad una pressione pari a quella che si sviluppa a 300 metri di profondità. Cinturino sabbia, nero con impunture rosse o blu per beach o dance club, per segnare i tempi del giorno o della notte.

Il TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Black Titanium Case ha una lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera con dettagli blu o sabbia resistente alla corrosione del sale, una cassa 43mm rivestita in carburo di titanio nero
quadrante nero con righe orizzontali, indici e lancette con markers luminescenti, datario a ore 3 con lente di ingrandimento, vetro zaffiro inscalfibile con doppio trattamento anti riflesso ed infine il movimento automatico Calibre 5.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2016