Red Carpet e premiere al Festival del Cinema di Venezia 2016 per Hacksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson con Andrew Garfield, Vince Vaughn, Hugo Weaving, Luke Bracey e Teresa Palmer. Nel cast anche Vince Vaughn, Sam Worthington, Ryan Corr e Rachel Griffiths.

La pellicola racconta la storia vera di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza a ricevere la medaglia d’onore. Per la premiere Andrew Garfield ha scelto un completo Prada, così come Teresa Palmer che ha indossato un abito in radzmire color begonia impreziosito da ricami in cristallo e tubicini di vetro a creare un originale disegno ramage a cui ha abbinato una borsa in raso rosa, tutto di Prada.

Sistine Stallone per il red carpet ha scelto un abito TWINSET Simona Barbieri. La bellissima figlia del celebre attore Sylvester Stallone, indossa un sinuoso abito in satin blu acciaio con scollo e spalline decorati con applicazioni gioiello. Sul red carpet anche Giulia Elettra Gorietti, Katya Mtsitouridze, Caterina Shulha, Siran Manoukian e Carly Steel.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto