In Corso Vittorio Emanuele II, Milano, nella cornice della storica boutique Vergelio, Gianni Chiarini ha presentato in anteprima assoluta la sua nuova shopping bag MINE per il giovane e frizzante brand interamente dedicato alla gomma “GUM Gianni Chiarini Design”.
Accessorio estremamente personale per ogni donna, la borsa è sempre presente e contiene parti essenziali della vita quotidiana. “Mine” è stata progettata proprio per esaudire il desiderio di avere un prodotto speciale pensato per le donne di oggi, semplice e versatile, ma allo stesso tempo unico nel suo genere. In questo modo, da una semplice shopping bag si passa ad un tesoro prezioso, basato sul concept dell’appartenenza.
A tutto questo si aggiungono elementi young e stilizzati, che contraddistinguono da sempre il marchio GUM, e allo stesso tempo sono tipici dei sogni: le stelle e i cuori. Una scelta pensata per le donne che aspirano alle stelle, ma anche per quelle che scelgono semplicemente di seguire il cuore. I due simboli, nelle shopping in special edition 3D, non si presentano stampati sulla borsa ma sono stati ricamati a rilievo in tonalità accese come l’argento, il blu e il rosso; tutti colori che si contrappongono e risaltano sull’intramontabile tinta unita nera della shopping in pvc. Un modello nato per portare le donne nel loro mondo ideale, senza mai rinunciare alla concretezza delle loro abitudini.

 GUM
Gianni Chiarini
Boutique Vergelio
Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrt14
GUM
Gianni Chiarini
Boutique Vergelio
Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrt14












