• Moda

Tiffany & Co. Milano: una nuova boutique nella storica Piazza Duomo per la prossima primavera

Tiffany & Co. annuncia l’apertura di una boutique a Milano nella storica Piazza Duomo per la prossima primavera, su due livelli, offrirà a milanesi e non la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Scopri tutto su Style & Fashion

Tiffany & Co. annuncia l’apertura di una boutique a Milano nella storica Piazza Duomo per la prossima primavera. Lo storico palazzo che accoglierà la nuova boutique Tiffany & Co., con vista su Piazza Duomo, è stato realizzato attorno al 1870 e fa parte della storia di Milano. La nuova boutique, su due livelli, offrirà a milanesi e non la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. I visitatori italiani e stranieri potranno ammirare lussuosi elementi di design in un’atmosfera architettonica irripetibile che riflette la tradizione di Tiffany & Co., da oltre 175 anni sinonimo di qualità ed eccellenza nel design.

Tiffany & Co. ha aperto la sua prima boutique in Italia nel 1989 e questo negozio è il decimo in Italia e il terzo nella città di Milano, dove Tiffany & Co. è già presente con il flagship store di via della Spiga e lo store-in-store all’interno di Excelsior in Galleria del Corso 4. Tiffany & Co. è inoltre presente nelle città di Roma, Verona, Venezia, Firenze e Bologna.

I Video di Pinkblog