Al via oggi la settimana di Milano Moda Donna che prevede 71 sfilate, 90 presentazioni e 31 eventi in calendario, per un totale di 176 collezioni primavera estate 2017. Da segnalare, l’ingresso in calendario di Giamba, Wunderkind e Ricostru, designer ospite di Armani. Una settimana della moda ricca di eventi che verrà inaugurata con l’apertura di “Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione”, una mostra realizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, curata da Franca Sozzani, presso il MUDEC, che sarà accessibile gratuitamente al pubblico fino al 13 Ottobre.

L’UniCredit Pavilion ospita la terza edizione del progetto Fashion Hub Market: dove sono in mostra le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo. La Sala Cariatidi di Palazzo Reale sarà ancora una volta una delle location protagoniste di Milano Moda Donna, dove sfileranno Genny, Cristiano Burani, Uma Wang, Atsushi Nakashima, Vivetta, Leitmotiv, Alberto Zambelli e Stella Jean. Novità di questa edizione, la sala sfilate di via Savona 56, dove Wunderkind, Anteprima, Aigner, San Andres Milano, Lucio Vanotti, Piccione.Piccione presenteranno le loro collezioni.

Questa edizione di Milano Moda Donna è caratterizzata da numerosi eventi che arricchiranno il calendario dal Who Is On Next? and Vogue Talents (dal 22 al 25 settembre) al Fashion Film Festival (dal 24 al 26 settembre) e “On Board-Il principio della creatività”, presentata da Milano Unica (Padiglione Visconti in Via Tortona 58 e aperta al pubblico dal 22 al 26 settembre). Seguite qui lo speciale di Style & Fashion con tutte le foto, i video, le anteprime esclusive, i party esclusivi e le novità dalle sfilate della Milano Fashion Week.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2016