[blogo-gallery id=”1061223″ layout=”photostory”]

La super modella Gigi Hadid era a Milano, in occasione della Fashion Week, per il suo #TogetherTour globale per celebrare la collezione TommyXGigi. Gigi ha visitato lo store Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan, dove ha mostrato i suoi look preferiti della collezione.

Durante l’evento vip, influencer e amici del brand hanno assistito al dj set di Mia Moretti nel cortile dello store. Due grandi schermi al LED hanno trasmesso la sfilata #TOMMYNOW – al quale aveva partecipato Gigi Hadid con la collezione TommyXGigi – presentata durante la New York Fashion Week. Il #TogetherTour di Gigi Hadid continuerà a Dubai, Tokyo e Shanghai, dove Gigi incontrerà i fan e gli influencer locali che le faranno scoprire il vero stile delle città.

Gigi Hadid ha indossato una track suit della collezione Hilfiger Collection. Mia Moretti ha indossato un bomber in seta con applicazioni e cappuccio della collezione Hilfiger Collection, un body nero logato e un foulard in seta della collezione TommyXGigi, pantaloni palazzo con dettagli oro della collezione TommyXGigi Holiday, e uno zaino in feltro blu della collezione TommyXGigi. Bonnie Strange ha indossato un bomber in eco pelliccia e una top rosso della collezione TommyXGigi.

Linda Tol ha indossato un vestito stampato in seta, stivaletti neri e una borsa a tracolla, tutto della collezione TommyXGigi; Valentina Marzullo ha indossato dei pantaloni bianchi a vita alta con top a righe bianche e blu e sandali platform della collezione TommyXGigi. Veronica Ferraro ha indossato pantaloni neri di pelle, una canotta bianca, una giacca con decorazioni in stile marinaro, e un cappello da marinaio, tutto della collezione TommyXGigi. Erika Boldrin ha indossato un bomber verde militare con toppe applicate, un body nero, dei pantaloni ampi in denim e un cappello da marinaio, tutto della collezione TommyXGigi, Marta Lozano Pascual ha indossato un vestito lungo smanicato grigio con righe blu e sandali platform della collezione TommyXGigi ed infine Caroline Daur ha indossato un bomber ricamato e occhiali da sole della collezione TommyXGigi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2016