Calzedonia ci presenta la nuova collezione primavera estate 2013, costumi solari e colorati perfetti per tutte le donne. Calzedonia è un marchio molto amato dalle donne che nel corso degli anni si è fatto strada fino a diventare un punto di riferimento, ogni anno le collezioni di questa griffe sono sempre le più attese. Dopo aver visto una piccola anteprima, oggi vi mostro la collezione Calzedonia 2013 e i prezzi.

La nuova collezione Calzedonia è stata presentata ufficialmente al Summer Show del 16 aprile a Rimini, in passerella c’era anche la ex velina Melissa Satta, nel parterre invece star del calibro di Sarah Jessica Parker, Poppy Delevingne, Margareth Madè, Duma Miroslava, Laura Chiatti,Giulia Michelini, Carolina Crescentini ecc.
I prezzi dei costumi Calzedonia

Calzedonia bikini


Calzedonia bikini mini
Calzedonia bikini nero
Calzedonia costume intero
La campagna pubblicitaria Calzedonia ci mostra i costumi più belli dell’estate 2013, oltre ai modelli più classici come i bikini a triangolo, a fascia, i trikini e tutti i costumini succinti e sexy che conosciamo bene, la griffe ci propone anche una linea molto speciale ispirata agli anni Cinquanta e a Marilyn Monroe. Abbiamo costumi a due pezzi a vita altissima, molto originali ed eleganti, adatti a chi ama il fascino di quegli anni, lo stile delle grandi dive e quella seduzione appena svelata. Questi costumi sono disponibili in vari modelli e colori, ci sono due costumi neri uno a balconcino e l’altro a fascia, uno in un raggiante rosso corallo, un altro delicato e femminile con una tonalità perlata in rosa e grigio con il reggiseno annodato dietro il collo.

I prezzi sono abbastanza abbordabili, i classici due pezzi sono venduti quasi sempre separatamente in media abbiamo gli slip a 15 euro e il reggiseno a 30.I modelli a vita alta costano dai 40 euro ai 79 euro circa.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutti i costumi più belli del 2013.

Calzedonia costume nero
Calzedonia bikini a fascia
Calzedonia bikini beige
Calzedonia intero
Calzedonia copricostume
Calzedonia bikini anni 60
Calzedonia bikini blu
Calzedonia bikini  a righe
Calzedonia bikini azzurro
Calzedonia jumpsuit
Calzedonia bikini a fascia
Calzedonia bikini a righe
Calzedonia bikini verde
Calzedonia bikini rosso
Calzedonia bikini chic
Calzedonia bikini gialli
Calzedonia bikini rosa
Calzedonia bikini con pantaloni
Calzedonia blu
Calzedonia giallo

Foto | Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013