[blogo-gallery id=”1063545″ layout=”photostory”]

Un nuovo beauty look per la donna Giorgio Armani che ha sfilato sulle passerelle milanesi con la primavera estate 2017, con un nuovo concetto di charme, inteso come eleganza e sensualità, ma anche come magia e femminilità. A sviluppare questo nuovo makeup, Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani: “Un tocco di blu elettrico dà vivacità allo smoky eye col quale sembriamo aver dormito. Un glow luciccante in aggiunta a labbra vinile che incrementano la sensualità.”

Giorgio Armani Beauty ha creato l’ARMANI RUNWAY LAB, uno strumento unico che viene utilizzato nei backstage delle sfilate Giorgio Armani. Composto da una gamma di basi e pigmenti, l’ARMANI RUNWAY LAB permette a Linda Cantello di creare nuovi colori direttamente nel backstage. La collezione make-up Armani Runway Primavera Estate 2017 sará disponibile in edizione limitata in selezionati punti vendita a partire da Febbraio 2017 in contemporanea alla collezione moda Primavera Estate.

Ecco il make-up della sfilata Giorgio Armani Primavera Estate 2017 passo per passo: la pelle perfetta delle modelle è stata preparata con Armani prima Glow-On Moisturising Balm; sul viso è stato poi applicato il nuovo fondotinta Armani Power Fabric e il correttore High Precision Retouch nella nuance appropriata per creare un incarnato naturale impeccabile. Per il contouring hanno invece utilizzato sugli zigoni la Smooth Silk Eye Pencil nella nuance N.10 “Silvery Hazelnut”. A completare un tocco di illuminante, creato ad hoc per la sfilata sugli zigomi.

Le sopracciglia sono pettinate e scurite con Eye & Brow maestro nelle nuance N.02 “Wenge Wood” o nella nuance N.01 “Jet Black” a seconda del colore naturale delle sopracciglia. Tutte le sfumature per gli occhi sono state create appositamente per il look con l’ARMANI RUNWAY LAB. Per realizzarlo al meglio bisogna definire la linea sopra e sotto l’occhio in nero. Gli occhi sono poi allungati con un blu elettrico sfumato verso l’esterno. Successivamente, aggiungere una sottile linea nera vicino alle ciglia superiori. Per completare questo look sexy e sensuale, sfumare leggermente un misto di nero e blu sotto l’occhio e aggiungere profondità con un illuminante lucido sugli angoli esterni degli occhi. Infine applicare diversi strati di Mascara Eccentrico nella nuance N.01 “Obsidian Black” sulle ciglia superiori e inferiori.

Le labbra hanno un effetto vinile con il colore lucido, nuovo per texture e sfumatura, creato appositamente con l’ARMANI RUNWAY LAB ed infine le unghie sono colorate di un blu vibrante con il Nail Lacquer nella nuance N.701 “Bleu d’Armani”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016