Il settore dell’oggettistica per la cucina di design ci stupisce ogni volta con soluzioni pratiche e comode, molto utili per la stanza per la quale sono state progettate, ma con forme e colori davvero eccentrici, curiosi, particolari. Per dare un tocco di stile in più a questa importante zona della casa, gli accessori per a cucina di design dei migliori brand sono quello che fa al caso nostro.

Accessori per la cucina di design

Accessori per la cucina


Accessori per la cucina Alessi
Accessori per la cucina barattolo
Accessori per la cucina coprivivande
Accessori per la cucina infusiera
Accessori per la cucina portabottiglie

Sono tantissimi i brand in grado di trasformare oggetti di uso comune, utili per la preparazione dei pasti, ma anche per il loro servizio e consumo in tavola, in veri e propri oggetti artistici: tutto merito di forme inusuali, colori accesi e brillanti che danno un tocco di stile in più alla cucina e anche nomi accattivanti.

Tra i brand di oggettistica di design per la cucina più importanti e Made in Italy abbiamo Alessi, che propone accessori davvero molto divertenti e originali, ma non per questo meno funzionali e utili: vasta la gamma di accessori per la cucina che il marchio propone in ogni sua collezione. Ma non è l’unico al quale possiamo affidarci.

Direttamente dalla Danimarca abbiamo il marchio Normann Copenhagen, mentre non sottovalutate le collezioni per la tavola di Driade e Iittala, davvero molto originali. E non dimentichiamo nemmeno Seletti, Established&Sons e Muuto.

Accessori per la cucina portafrutta
Accessori per la cucina sottopentola

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013