• Moda

Giulia Marani collezione Primavera Estate 2017: charme da diva, le foto

Giulia Marani ha pensato ad una collezione Primavera Estate 2017 ricca di charme e di eleganza. Con un numero ridotti di capi, è un vero e proprio kit per Dive del cinema. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Giulia Marani, ha pensato ad una collezione Primavera Estate 2017 ricca di charme e di eleganza. Con un numero ridotti di capi, è un vero e proprio kit per Dive del cinema.

Ricca di dettagli, piena di carattere e di stile, la collezione è perfetta per ogni donna che vuole sentirsi una Star sofisticata, contemporanea e che ha ben chiaro cosa significhi dettare Moda. Indossare la sarà come vivere dentro un film, ogni momento della giornata: una passeggiata lungo le strade della città, un vernissage, un aperitivo o semplicemente fermarsi su una panchina a leggere un libro.

Giulia Marani con la sua nuova collezione, frutto di ricerca sperimentale e creatività, ribadisce il suo concetto di Moda: magia, Arte, tecnologia e artigianato. La stilista per creare questa nuova “capsule” ricercata ha intrapreso un viaggio con i sei artisti italiani con i quali aveva precedentemente collaborato: Giulio Zanet, Andrea Tonellotto, Nicola Torcoli, Ester Grossi, Fulvia Monguzzi e Agnese Guido.