Ermenegildo Zegna Maserati Capsule Collection: la nuova primavera estate 2017, tutta lusso ed eleganza

Ermenegildo Zegna presenta la nuova Capsule Collection primavera estate 2017 dedicata a Maserati che include pelletteria, abbigliamento di lusso e accessori che rispecchiano l’artigianalità e l’eleganza sinonimi dei due brand Made in Italy. guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

Dopo aver lanciato una partnership pluriennale con Maserati all’inizio del 2013, Ermenegildo Zegna presenta la nuova Capsule Collection dedicata a Maserati che include pelletteria, abbigliamento di lusso e accessori che rispecchiano l’artigianalità e l’eleganza sinonimi dei due brand Made in Italy. La Maserati Capsule Collection primavera estate 2017 è stata presentata presso la boutique Ermenegildo Zegna a Parigi e sarà disponibile in selezionati store Ermenegildo Zegna nel mondo e su Zegna.com a partire da Novembre 2016.

La speciale collezione è caratterizzata da un mix raffinato di pelli pregiate, seta e tessuti di cotone con l’emblematica fantasia chevron, corredati da dettagli in pelle e un’etichetta dedicata “Ermenegildo Zegna Exclusively for Maserati”. Oltre a preziosi capispalla in daino marrone scuro, la collezione presenta un trolley in pelle testa di moro con struttura memory foam che lo protegge dagli urti, uno zaino in pelle, calzature in pelle pregiata e sofisticati accessori per la guida e per il viaggio; la collezione comprende inoltre pantaloni in lussuoso denim grigio, polo in jersey di puro cotone con il logo Maserati, una giacca a due bottoni in puro cotone con dettagli in pelle, e una sciarpa in seta spigata marrone e beige con il logo Maserati ricamato.