Balmain collezione donna primavera estate 2017: special guest Kim Kardashian, in passerella Gigi Hadid e Doutzen Kroes

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Balmain, con un front row ricco di celebrity da Carla Bruni a Kim Kardashian, e in passerella hanno sfilato le super top model: Gigi Hadid, Doutzen Kroes e Natasha Poly. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Balmain, con un front row ricco di celebrity da Carla Bruni a Kim Kardashian, Elena Perminova, Helena Bordon, Baptiste Giabiconi, Carine Roitfeld. In passerella hanno sfilato le super top model: Gigi Hadid, Doutzen Kroes e Natasha Poly.

Olivier Rousteing presenta una collezione dominata da caftani, mantelle, abiti, pantaloni e maglia a bizzeffe tutte giocane sui ritagli o pannelli di trasparenza, mentre inserti di rete e cristalli decorano gli abiti da sera. La maglieria dalla varietà scintillante è uno dei nuovi must have di Balmain, gioca con le fantasia a righe e, occasionalmente, a zig-zag. La silhouette femminile resta fluida e trasmette una sensualità rilassata e morbida.