Scee by Twin Set è il marchio di moda che il gruppo fashion dedica a tutte le ragazze, con capi di abbigliamento freschi, colorati, glamour, che seguono comunque i trend della stagione per i quali sono pensati. Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2013 di Twin Set, eccoci qui a dare un’occhiata ai must have del brand Scee.

Scee by Twin Set primavera-estate 2013

Scee by Twin Set abito


Scee by Twin Set abito lungo
Scee by Twin Set abito rosa
Scee by Twin Set bracciali
Scee by Twin Set giacca
Scee by Twin Set look
Scee by Twin Set sandali
Scee by Twin Set shorts
Scee by Twin Set t-shirt

La nuova collezione femmnile Scee, che si può acquistare in tutti i punti vendita di Twin Set che trattano il brand, è ricca di creazioni ideali per look casual chic di tendenza, anche se non mancano soluzioni più eleganti come gli splendidi abiti da sera lunghi, che si vestono delle tonalità più accese e glamour, ideali per celebrare le giornate calde della prossima estate.

La collezione è poi ricca di blazer, giacche corte e cardigan, uno dei must have dell’estate 2013. Non mancano poi le t-shirt con stampe colorate, glamour e di tendenza, da abbinare con semplicità ad un paio di jeans o agli shorts in tessuto eleganti e casual chic, un altro trend forte della stagione calda che ci apprestiamo a vivere.

Non possono poi passare inosservati i minidress, dal gusto rock, e tutti gli accessori proposti da Twin Set per Scee, come sandali, pochette e anche braccialetti dalle tonalità fluo che vanno più di moda nell’estate 2013.

Via | Twin Set Scee

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013