La collezione Calzedonia per la primavera estate 2013 non comprende una linea vera e propria dedicata alla piscina, ma vari modelli che si possono adattare molto bene alle nostre esigenze sportive. I costumi da piscina di Calzedonia sono bellissimi e glamour, modelli femminili ma comodi che sostengono il nostro corpo mentre nuotiamo.

Calzedonia ogni anno ci presenta collezioni davvero bellissime, i costumi di questa griffe sono tra i più attesi della stagione, se per andare al mare possiamo scegliere tra le moltissime proposte della collezione estiva, per la piscina il discorso è un po’ diverso, non possiamo rischiare che tra una vasca e l’altra se ne perda qualche pezzo, quindi occorrono modelli comodi e dalle linee semplici e non eccessivamente succinti, meglio se interi.
I costumi Calzedonia da piscina 2013
Calzedonia costume blu


Calzedonia costume degrade
Calzedonia costume blu
Nella nuova collezione Calzedonia ci sono dei costumi che ben si prestano alla piscina e alle nuotate, ad esempio il modello intero in rosso rubino, semplice ma molto femminile e chic, poi abbiamo un modello nero con una fascia blu cobalto, un po’ sgambato ma senza spalline, adatto a chi non supera una seconda di seno, altrimenti potrebbe diventare più “pericoloso” di un bikini a triangolo. Graziosissimo anche il trikini blu royal, adatto a chi ha un fisico tonico e asciutto e un seno piccolo, stesso discorso per il costume intero dègradè bianco e rosso.

Se siete più prosperose potete acquistare i costumi a due pezzi con la vita alta in stile anni Cinquanta, una delle novità più cool di Calzedonia, che hanno lo slip alto e quindi comodo e il reggiseno a balconcino. Scegliete il modello che più si adatta alle vostre esigenzee al vostro corpo!

Foto | Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2013