Moda
Gli abiti Max Mara più eleganti del 2013
Max Mara ci presenta la nuova collezione per la primavera estate 2013, ecco i capi più belli del lookbook e della campagna pubblicitaria.

La collezione primavera estate 2013 di Max Mara è un concentrato di eleganza e stile, capi bellissimi ma molto semplici adatti per tutte le donne. Max Mara non insegue mai le mode e le tendenze della stagione, ci propone uno stile minimal e casual, dalla parte delle donne, dove non ci sono mai capi legati alla stagione, ma mise versatili che si possono indossare sempre e combinare tra loro in modo da creare outfit cool e sempre nuovi.
Max Mara ci propone capi di abbigliamento dallo stile moderno e contemporaneo, per la primavera estate 2013 la griffe ci offre un’ampia varietà di look che abbracciano tutte le tonalità del beige e del marrone fino ad arrivare al bianco e al color cielo, ai capi in tinta unita si affiancano anche la trama floreale e la stampa animalier.
Gli abiti di Max Mara della collezione 2013
Tra i capi più cool della stagione abbiamo delle sahariane abbinate a giacche oversize, molto bella anche la classica gonna longuette abbinata ad una camicetta con maniche a farfalla, un look semplice ma elegantissimo. E poi gli abiti t-shirt che mettono in evidenza il corpo senza definirlo, uno stile che funziona sempre molto bene a prescindere dalla taglia.
Tubini e jumpsuit sono capi di abbigliamento extra chic perfetti anche per le occasioni speciali come matrimoni e cerimonie importanti. Max Mara ha una filosofia ben precisa che porta avanti con coerenza, sarebbe molto più semplice inventarsi ogni anno una cosa diversa ed esagerata, come fanno tanti altri colleghi, è decisamente più difficile proporre uno stile lineare in cui ogni donna può ritrovarsi. E’ bello avere una griffe di riferimento e con la quale andare sul sicuro, tutto sommato noi donne tendiamo ad essere fedeli.
Foto | Max Mara
