Le borse Prada 2013 più chic dell'anno

Se desiderate essere chic, non potete non lasciarvi sedurre dalla collezione Prada. Le borse, studiate per la primavera estate 2013, sono delle vere bomboniere, caratterizzate da dettagli floreali e un po’ orientali.


Borse Prada estate 2013

Prada sa far felice le donne. Un accessorio glamour, come gli occhiali, un vestito da sogno o un paio di scarpe e il gioco è fatto, ma Prada sa ha anche soddisfare le esigenze più pratiche e al tempo stesso vanitose. Quali? Per esempio, realizza borse favolose e quelle della collezione estiva sono particolarmente romantiche.

Ci sono soprattutto colori a contrasto. Prada sceglie di giocare con il bianco e il rosso, ma anche con il rosa cipria. Molto netto il riferimento al Giappone e al gusto orientale, sia nel taglio delle handbag sia nelle decorazioni. Protagonisti assoluti della collezione sono i fiori, con tante margherite e girasoli stilizzati, applicati spesso al centro delle tote.

Le dimensioni sono poi un altro punto forte: preferite borse grandi e capienti o piccoline, giusto per mettere le chiavi e il telefonino? Ogni donna ha la sua preferenza. Ci sono signore non tanto alte che preferiscono un accessorio che sia in equilibrio anche con il loro fisico e signore che hanno necessità di portarsi dietro letteralmente la casa. No problem, in entrambi i casi, Prada ha saputo declinare i suoi modelli in tante dimensioni, al fine di soddisfare ogni esigenza. Numerosi anche i materiali tra cui scegliere. C’è ovviamente la pelle, ma per l’estate trovate anche la tela, pratica e leggera.

Foto | Prada su Facebook

Margherita
Piccola in rosa
Applicazioni verdi
Girasoli stilizzati

  • shares
  • Mail