Le borse Piero Guidi si possono acquistare online tramite dei siti di e-commerce affidabili e sicuri. Se dalle vostre parti non ci sono le boutique o gli store multibrand che trattano anche Piero Guidi, potete tranquillamente cercare su internet, nella maggior parte dei casi i prezzi sono anche un po’ più bassi perché ci sono meno intermediari tra voi e la vostra borsa.

Per fare acquisti su internet bisogna essere furbe e stare attente, un sito affidabile si riconosce sempre, intanto le foto dei prodotti devono essere professionali e anche i prezzi devono essere ragionevoli, diffidate dai prezzi troppo bassi, nella maggior parte dei caso siamo di fronte a dei fake. Date sempre un’occhiata alle spese di spedizione e ai resi, cercate di capire la politica del sito soprattutto se state spendendo parecchi soldini.

Ma dove si possono acquistare le borse Piero Guidi online? Intanto “bacchettiamo” la griffe perchè è una delle poche che non ha ancora un suo shop online, a parità di prodotti io tendo a fidarmi sempre di più del sito ufficiale. Questa mancanza si fa perdonare con il blog dello stilista in cui racconta il suo mondo, all’indirizzo insidepieroguidi.com.

Ecco i siti per acquistare le borse Piero Guidi:

  • forzieri.com: un sito affidabile e sempre ben fornito, spesso ci sono anche delle promozioni molto interessanti.
  • cuoieria.com: trovate le linee più casual ma anche le novità della stagione primavera estate 2013, le linee dai toni pastello in giallo e verde acqua sono davvero stupende.
  • amazon.it: il sito che garantisce i prezzi più bassi del web, trovate tutta la collezione completa, incluse le novità.

Foto | Piero Guidi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013