Che cosa cercate in una borsa? Ogni donna, ovviamente, può dare una risposta diversa. In linea di massima si cerca un modello comodo, capiente, bello e che dia quel tocco in più al nostro look. Aggiungiamo poi che deve essere robusta e di conseguenza di un buon materiale. Sicuramente Piero Guidi ha la risposta giusta a queste esigenze, perché ormai da anni produce borse di eccellente qualità, con pellami pregiati (e non solo).

Per la stagione estiva, il celebre brand rilancia la linea Magic Circus, che si può trovare sia in versione “classica” sia crazy. La crazy è caratterizzata da colori molto più accesi, direi quasi fluo, che rendono la borsa un po’ pazza e dunque perfetta per l’estate. Sono perfette abbinate che i colori chiari, dal bianco all’azzurro, ai rosa… tutte le tonalità pastello che quest’anno faranno furore.

È poi molto bella, della lineabold, la Funny Piper Caspsule Collection. Il disegno è caratterizzato da quadrati colorati concentrici. Per l’estate la trovate in colori intensi, soprattutto sulle sfumature del rosa, viola, corallo e arancio. Siete dunque tentate? Immagino proprio di sì. Per alcune signore, è una tradizione comprare una borsa a stagione e in questo caso possiamo dire che ne vale proprio la pena.

Lineabold


Borsa gialla piero guidi
Nuovo modello
Magic Circus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013