Mariah Carey e MAC Cosmetics insieme per il make up delle feste di fine anno. L’unione tra la regina delle hit natalizie e il marchio di cosmesi più amato di tutto il mondo non può che essere scoppiettante e scintillante: anche per Natale 2016, per il secondo anno consecutivo, la cantante e il brand uniscono le loro forze e la loro creatività per una nuova collezione di make up ideale per Natale, anche come idea regalo.

L’immagine ufficiale del lancio di questa collezione vede la bella Mariah Carey, che non sembra invecchiare di un giorno, sdraiata su un divanetto mentre indossa un body scintillante, reso ancora più sparkling dai cristalli di fiocchi di neve che le cadono addosso. Un’immagine che evoca i glitter presenti nella collezione, che include pennelli, ciglia finte, palette per gli occhi, gloss, stick labbra, matite per labbra, eyeliner, polvere corpo, blush e altro ancora.

La collezione sarà disponile a partire dall’8 dicembre online e negli store dal 15 dicembre al prossimo 26 gennaio 2017.

mac-cosmetics-mariah-carey1.jpg

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2016