E’ plasmata in pelle di coccodrillo la cintura di lusso in stile classico di Gucci che vi presentiamo oggi. L’opera, di raffinata costruzione, si concede agli occhi con note di grande bellezza, che ne fanno la soluzione giusta per un regalo di Natale davvero speciale.

Anche se la fibbia è piuttosto squadrata, il suo taglio dialettico aderisce perfettamente alla filosofia linguistica dell’accessorio, votato a una presenza scenica forte, pur senza fare appello a note di stravaganza cercate da altre aziende che non riescono a guadagnare una precisa identità nel rispetto dei valori della classe, neppure sul piano formale.

Le finiture in palladio si coniugano felicemente al resto dell’esecuzione, in un mix di ingredienti particolarmente prezioso, capace di soddisfare i gusti delle persone più esigenti, in cerca di distinzione.

Se i dettagli fanno la differenza, con questa cintura si ha la sicurezza di fare centro, essendo una figlia nobile della tradizione Made in Italy, di cui la maison Gucci è grande ambasciatrice nel mondo. Il prezzo è in linea con i contenuti, toccando quota 660 euro. Per pochi e non per tutti…

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013