Belen Rodriguez cassiera per uno dei fast food di Mc Donald’s. Ma solo per finzione. La bella showgirl argentina, infatti, si è messa in mostra a Milano in occasione della registrazione di uno spot televisivo della nota multinazionale, presente in tutto il mondo con tantissimi fast food. Niente male scegliere Belen Rodriguez come testimonial: la bella soubrette ha anche partecipato ad un evento per il lancio di nuovi prodotti in collaborazione con Barilla.

Belen Rodriguez mamma

Belen Rodriguez


Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez mamma
Belen Rodriguez gravidanza
Belen Rodriguez pancione
Belen Rodriguez showgirl

Da pochissimo tempo Belen Rodriguez è diventata mamma, ma come accade spesso per le mamme vip eccola di nuovo in perfetta forma, come se la gravidanza non avesse intaccato minimamente le sue curve sinuose e ammalianti che hanno fatto girare e continuano a far girare la testa a tanti maschietti. Belen Rodriguez è di nuovo in forma perfetta e si vede!

La mamma del piccolo Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, è già tornata a lavorare: insieme a Gerry Scotti è lei la nuova protagonista della pubblicità televisiva di Mc Donald’s, che presto vedremo in tv. Belen Rodriguez appare in forma smagliante e perfetta, se è possibile anche più sensuale e affascinante di prima. Ma si sa che la maternità dona nuova bellezza a tutte le donne!

In occasione dell’evento del lancio di nuovi piatti realizzati da McDonald’s con Barilla, una serie di insalate di pasta, Belen Rodriguez è apparsa al massimo fasciata in un bellissimo abito rosa antico.

Belen Rodriguez Sanremo
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013