La collezione di contenitori per la raccolta differenziata di Ikea è davvero molto ricca di soluzioni che possiamo abbinare alla perfezione allo spazio che abbiamo deciso di destinare ai contenitori: fare la raccolta differenziata è molto importante, così come è importante gestirla al meglio per tenere tutto separato e perfettamente in ordine. Grazie ai contenitori per la raccolta differenziata di Ikea possiamo farlo con semplicità!

Contenitori per la raccolta differenziata Ikea

Contenitori per la raccolta differenziata Ikea bianca


Contenitori per la raccolta differenziata Ikea borse
Contenitori per la raccolta differenziata Ikea coperchio a libro
Contenitori per la raccolta differenziata Ikea doppio
Contenitori per la raccolta differenziata Ikea con coperchio

La vasta gamma di contenitori per la raccolta differenziata di Ikea sono salvaspazio e il più delle volte impilabili. Sono realizzati in plastica e sono facilmente pulibili, così da tenere sempre tutto in ordine e pulito sul nostro balcone, terrazzo o nella zona della casa che abbiamo deciso di dedicare alla raccolta differenziata di vetro, alluminio, plastica, carta…

Molto comode le borse per la raccolta differenziata di Ikea, con un pratico manico che ci consente di trasportare i rifiuti senza doverli raccogliere in altri contenitori: sono anche facilmente lavabili e sono in vendita in una confezione da quattro, con quattro diverse dimensioni.

Diversi anche i contenitori di plastica bianca, più alti o più bassi, più o meno capienti che si possono impilare. Molto comodi i contenitori con apertura basculante, che si apre anche se impiliamo più strutture una sopra l’altra, così da occupare il minimo spazio possibile.

Infine, abbiamo i contenitori per la raccolta differenziata di Ikea a secchio, davvero molto pratici.

Contenitori per la raccolta differenziata Ikea a secchio

Via | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013