La nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’estate 2013 è davvero ricca di creazioni che ci viene voglia di abbinare ad ogni nostro look: la collezione primavera-estate 2013 di Louis Vuitton verrà ricordata, sia per i capi di abbigliamento sia per gli accessori, per il motivo a quadretti, in black and white o colorato, che ritroviamo piacevolmente anche nella linea di borse.

Borse Louis Vuitton estate 2013

Borse Louis Vuitton con manico


Borse Louis Vuitton gialla
Borse Louis Vuitton piccola
Borse Louis Vuitton black and white

La collezione di borse di Louis Vuitton per l’estate 2013 si distingue per i colori che la maison di moda ha deciso di imprimere nei suoi modelli: il verde è il grande protagonista, in abbinamento al bianco in scacchetti. Non dimentichiamo nemmeno il viola, una tonalità tanto cara alle fashioniste che in questa stagione calda potranno sfoggiarla in ogni occasione possibile e immaginabile.

Non solo colori intensi per la nuova collezione estate 2013 di Louis Vuitton, ma anche quadretti black and white che trasformeranno i nostri look in outfit di successo. Marc Jacobs ci ha veramente regalato degli accessori unici, eleganti, di classe, con uno stile che ricorda gli anni Sessanta, ma che mai come oggi è moderno e contemporaneo.

I modelli di borse Louis Vuitton per l’estate 2013 sono per lo più a mano, con misure anche piccolissime. La Speedy Cube, la Speedy East West e la Enveloppe in Damier Mosaic sono le it bag del brand francesce, che ci permettono di sfoggiare creazioni uniche. E per chi vuole brillare, ecco gli strass della nuova Cube Damier Optic, che sapranno conquistarci a prima vista!

Borse Louis Vuitton a quadretti
Borse Louis Vuitton a scacchi
Borse Louis Vuitton verde
Borse Louis Vuitton viola

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013