Le borse Louis Vuitton della collezione primavera estate 2013 sono simpatiche e molto originali, un cambio di rotta deciso e senza ripensamenti in cui i quadrati svolgono un punto cruciale. Tutta la sfilata Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria e la collezione è un inno al Damier, il celebre motivo a scacchi che ha reso Louis Vuitton famoso e amato in tutto il mondo. Ecco il catalogo delle borse Louis Vuitton per la bella stagione.

Marc Jacobs ha voluto omaggiare le origini della griffe francese nel suo modo eccentrico e un po’ folle, il risultato non è niente male, anche perché questa geometria e questi colori si accostano benissimo con la bella stagione. Abiti, borse, scarpe e accessori sono declinati con questa stampa a quadretti disponibile in vari colori, tra cui spiccano soprattutto verde, giallo limone e nero.
La collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2013
 Louis Vuitton 1


 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton

Le borse sono carine ma certamente non siamo di fronte a modelli destinati a diventare delle it bag, sono delle borse fashion e alla moda che spopoleranno per tutta l’estate per poi, molto probabilmente, cadere nel dimenticatoio. Abbiamo modelli dall’animo vintage e retrò, molto simpatici e glamour ma che si devono abbinare con un po’ di attenzione, è impensabile poter usare una borsa a quadretti su un abito a fiori o con altre stampe tipicamente estive.

Marc Jacobs opera una bellissima ricerca di materiali, i quadretti delle varie borse non sono fatti tutti allo stesso modo, abbiamo modelli in pelle di vitello tradizionale ma anche in cavallino, con le piume e con un tripudio di paillettes colorate e brillanti. Una collezione davvero originale che ci dimostra, ancora una volta, il genietto che alberga dentro Marc Jacobs, il miglior direttore artistico che una griffe possa desiderare.

 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
 Louis Vuitton
Louis Vuitton 14
Louis Vuitton 15
Louis Vuitton 16
Louis Vuitton 17
Louis Vuitton 18
Louis Vuitton 19
Louis Vuitton 20
Louis Vuitton 21

Foto|Louis Vuitton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013