Chi non legge La Pinella? Il blog di Alessia Marcuzzi ha molto successo e dobbiamo ammettere che è davvero divertente. Dalle pagine del suo sito internet, la nota conduttrice televisiva dà consigli di stile e di moda e soprattutto condivide delle foto molto piacevoli. Sicuramente la cosa più interessante sono le anteprime.

È capito spesso che Alessia provasse abiti in esclusiva e mostrasse la collezione, indossata da lei. Non è tutto, perché vi tiene aggiornati sulle aperture di nuovi negozi. Per esempio, proprio in questo giorni ha parlato dell’inaugurazione dello store Mac a Roma.

Un altro argomento imperdibile sono i consigli di stile. È vero, la Marcuzzi ha un fisico invidiabile. Spesso fa la finta modesta (ho le gambe storte e il seno troppo abbondante), ma vorremmo tutte alzarci la mattina e vedere nel suo specchio la sua immagine e non la nostra. È anche vero che è una ragazza giovane e di gusto, quindi rubare qualche perla per rendere il nostro look più accattivante non è male.

Ricordiamo poi che Ale ha due bambini e Mia, avuta da Francesco Facchinetti, è ancora piccolissima. Come ha fatto a tornare in forma così velocemente? Per fortuna, è stata generosa e anche su quest’argomento c’è una pagina in cui racconta come rimettersi in forma dopo la gravidanza.

Foto | La Pinella

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013