I nuovi braccialetti Tiffany della collezione 2013 vestono i polsi degli uomini e delle donne che vogliono sfoggiare uno stile unico ed elegante, con soluzioni anche molto romantiche, soprattutto per quello che riguarda la collezione di gioielli femminili di Tiffany. Ottime idee regalo, che in particolar modo le donne saranno liete di ricevere in ogni occasione possibile e immaginabile.

Braccialetti Tiffany 2013

Braccialetti Tiffany con diamanti


Braccialetti Tiffany Lock
Braccialetti Tiffany Love
Braccialetti Tiffany cordoncino nero
Braccialetti Tiffany oro giallo
Braccialetti Tiffany oro bianco
Braccialetti Tiffany rigido

La collezione di gioielli Tiffany si compone di bellissimi braccialetti per rendere più romantici, femminili ed eleganti i look di ogni donna: abbiamo modelli di braccialetti Tiffany in oro bianco, in oro giallo e in oro rosa, oltre che impreziositi da deliziosi diamantini o proposti in argento. Non mancano soluzioni più casual chic con braccialetti in cordoncino nero, abbinati ovviamente a materiali preziosi.

Assolutamente irresistibili i modelli di braccialetti Tiffany rigidi oppure quelli della collezione Lock, con deliziosi lucchetti che possono parlare di tutto l’amore che la persona che ha donato quel prezioso prova. Cuoricini, scritte d’amore in inglese e altri piccoli dettagli rendono i braccialetti Tiffany ideali pegni d’amore.

Tra tantissimi modelli di braccialetti Tiffany femminili, ecco comparire anche un prezioso da uomo: la collezione maschile del famoso brand di gioielli è ricca di fedine e di gemelli, mentre se cercate un braccialetto ecco l’unico modello disponibile, semplice, con piastrina e intreccio, ideale per chi cerca in un bracciale semplicità ed eleganza.

Braccialetti Tiffany turchese
Braccialetti Tiffany uomo

Foto | Tiffany

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013