Il marchio di moda Calzedonia veste tutta la famiglia: numerosi i costumi Calzedonia 2013 per bimba che possiamo trovare in tutti i punti vendita presenti nelle principali città italiane e nei più importanti centri commerciali. La collezione di costumi da bagno Calzedonia 2013 si veste anche per le bambine dei trend più glamour: sicuri che non li fanno anche per le mamme quei modelli?

Costumi Calzedonia 2013 bimba

Costumi Calzedonia 2013 bimba azzurri


Costumi Calzedonia 2013 bimba bikini
Costumi Calzedonia 2013 bimba rosa
Costumi Calzedonia 2013 bimba interi

Il rosa è il colore preferito nella nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2013 dedicati al guardaroba delle bambine: ovviamente è il colore più tenero e romantico che esista, oltre ad essere quello solitamente associato alle principesse. Logico che anche le piccole di casa adoreranno indossare questa nuance. Non dimentichiamo nemmeno l’azzurro, un colore must have dell’estate 2013.

Tantissime le stampe tra le quali possiamo scegliere tra i costumi da bagno Calzedonia 2013 per la bimba: stelline, ma anche righe e quadrettini in stile Vichy, oltre che qualche teschietto che non guasta mai, visto che anche nel guardaroba delle piccole va particolarmente di moda. Tra i modelli notiamo tantissimi bikini, con reggiseni monospalla o a due spalline e slip con o senza dettagli frou frou, ma anche un paio di modelli di costumi interi.

Non solo costumi da bagno Calzedonia per le bimbe, perché il brand propone anche bellissimi vestitini coloratissimi, ideali come copricostume, e una tuta grigia con pantaloncino e canottiera, per look casual chic che le bimbe adoreranno indossare per andare in spiaggia o in piscina.

Costumi Calzedonia 2013 bimba quadretti
Costumi Calzedonia 2013 bimba tuta
Costumi Calzedonia 2013 bimba vestitini

Foto | Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013