Le borse Fendi sono un cult che tutte le donne vorrebbero sfoggiare nei loro look più glamour e trendy, in ogni occasione possibile e immaginabile. Dopo aver visto le it bag della maison di moda francese Hermes e dopo aver dato un’occhiata alle borse più belle di Louis Vuitton, eccoci qui a dare un’occhiata alle proposte di Fendi che hanno fatto la storia della moda.

Borse Fendi

Borse Fendi Bagcraze


Borse Fendi baguette
Borse Fendi baguette marrone
Borse Fendi Bigmama
Borse Fendi Peekaboo
Borse Fendi piccola

Ovviamente il modello di borsa Fendi più famoso di tutti i tempi è la baguette, che sin dalla sua comparsa sul mercato è stato subito un grande successo: l’it bag di casa Fendi è un cult irrinunciabile per moltissime donne, una borsa semplice, piccola, ma molto chic, ideale per ogni tipo di look. Ne esistono tantissimi modelli, con colori e design diversi, anche se la forma e il motivo della casa di moda italiana rimangono sempre uguali.

Non dimentichiamo nemmeno la Peekaboo, che tra le borse Fendi più cult è una delle più giovani: una borsa che subito ha conquistato per il suo fascino, per il suo stile versatile, per la sua eleganza e la sua raffinatezza, che permettono ad ogni donna di poter sfoggiare in ogni occasione una bag preziosa. Anche perché il prezzo non è proprio alla portata di tutte le tasche.

Infine, ecco a voi Mama, una borsa da giorno oversize di Fendi che ci ha conquistato per la sua praticità, la sua semplicità, ma anche il suo stile contemporaneo e al passo con i tempi. Un evergreen sempre!

Via | Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013