Come vestirsi bene per uscire con le amiche? E’ una domanda che ci siamo fatte davvero in tante, soprattutto se abbiamo poco modo di vedere le nostre amiche più care e, in quelle occasioni in cui ci si incontra per un pranzo o una uscita serale, si vuole essere carine e molto curate nel look.

Scegliere l’outfit giusto è più semplice del previsto, basta adattare il look all’occasione e sarete perfette! Ecco i nostri suggerimenti per non sbagliare.

Vi incontrerete con le vostre amiche più care per fare shopping e prendere un caffè? In questo caso un look casual-chic, che vi faccia sembrare carine ma pratiche allo stesso tempo è d’obbligo. Un paio di pantaloni dal taglio slim, jeans o in una variante colorata che in estate è perfetta abbinati ad una maglia con cardigan è la scelta migliore; coordinate al tutto una maxi bag da giorno e un paio di ballerine, per correre insieme da un negozio all’altro.

La vostra meta è un pranzo o una cena con le amiche? Puntate su un look più chic con un abitino e un paio di scarpe con il tacco, più basso se da giorno più alto per la serata.

Avete in programma una serata di follie in discoteca con le amiche? Puntate su una jumpsuit colorata coordinata a sandali dal tacco alto e una borsetta da sera con tracolla: sarete bellissime e molto cool.

E voi cosa ne dite, cosa sfoggerete per uscire con le amiche?

Foto | Google Immagini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013