I bracciali Dodo con pepite più fashion

Dodo ci presenta dei bellissimi bracciali in oro e in argento decorati con le pepite

I bracciali Dodo con le pepite azzurre

Dodo è un marchio molto amato dalle donne, soprattutto dalle giovanissime, ogni anno ci propone gioielli simpatici e sbarazzini perfetti per chi vuole sfoggiare qualcosa di particolare e ricercato. Dopo aver visto i bellissimi bracciali in argento dedicati alle capitali della moda, oggi vi proponiamo i deliziosi bracciali Dodo con pepite, accessori glam e colorati.

Le collezioni Dodo sono davvero molto carine, potete acquistare questi gioielli nei negozi e nelle gioiellerie ma anche online tramite il sito ufficiale che vi consente di acquistare quello che vi piace comodamente da casa con pochi click.

I bracciali Dodo più belli con le pepite

Nella collezione primavera estate 2013 Dodo non ha inserito dei bracciali con le pepite, ci sono però altri modelli molto carini decorati con strass e ciondolini, per trovare quelli con le pietre dobbiamo andare un po’ indietro nel tempo, alle collezioni passate. Tra i modelli più belli abbiamo quello in argento con delle rotelline impreziosite da animaletti in oro giallo e bellissime pietre in un luminoso e solare turchese. Bellissimo anche il bangles della linea “100% amore” che è realizzato in oro giallo su cui sono incastonate delle pietre fucsia a forma di cuoricini, un bracciale elegante e molto versatile adatto alle donne di tutte le età e perfetto anche come idea regalo.

Se non vi piacciono le pietre grandi potete optare per i braccialetti con i ciondolini decorati con i cristalli Swarovski, abbiamo moltissimi soggetti, come pipistrelli, zebre e animaletti di ogni tipo. Se volete acquistare i bracciali delle collezioni passate potete trovarli nelle migliori gioiellerie e anche online, ad esempio su Ebay, ma assicuratevi di acquistare prodotti originali e non contraffatti.

Foto | Facebook Dodo

  • shares
  • Mail