Dodo è un marchio molto amato dalle donne, soprattutto dalle giovanissime, ogni anno ci propone gioielli simpatici e sbarazzini perfetti per chi vuole sfoggiare qualcosa di particolare e ricercato. Dopo aver visto i bellissimi bracciali in argento dedicati alle capitali della moda, oggi vi proponiamo i deliziosi bracciali Dodo con pepite, accessori glam e colorati.

Le collezioni Dodo sono davvero molto carine, potete acquistare questi gioielli nei negozi e nelle gioiellerie ma anche online tramite il sito ufficiale che vi consente di acquistare quello che vi piace comodamente da casa con pochi click.

I bracciali Dodo più belli con le pepite
[blogo-gallery title=”I bracciali Dodo con pepite” slug=”i-bracciali-dodo-con-pepite” id=”284220″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Nella collezione primavera estate 2013 Dodo non ha inserito dei bracciali con le pepite, ci sono però altri modelli molto carini decorati con strass e ciondolini, per trovare quelli con le pietre dobbiamo andare un po’ indietro nel tempo, alle collezioni passate. Tra i modelli più belli abbiamo quello in argento con delle rotelline impreziosite da animaletti in oro giallo e bellissime pietre in un luminoso e solare turchese. Bellissimo anche il bangles della linea “100% amore” che è realizzato in oro giallo su cui sono incastonate delle pietre fucsia a forma di cuoricini, un bracciale elegante e molto versatile adatto alle donne di tutte le età e perfetto anche come idea regalo.

Se non vi piacciono le pietre grandi potete optare per i braccialetti con i ciondolini decorati con i cristalli Swarovski, abbiamo moltissimi soggetti, come pipistrelli, zebre e animaletti di ogni tipo. Se volete acquistare i bracciali delle collezioni passate potete trovarli nelle migliori gioiellerie e anche online, ad esempio su Ebay, ma assicuratevi di acquistare prodotti originali e non contraffatti.

[blogo-gallery title=”I bracciali Dodo con pepite” slug=”i-bracciali-dodo-con-pepite” id=”284220″ total_images=”0″ photo=”5,6,1″]

Foto | Facebook Dodo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013