Gli armadi Ikea dal catalogo 2013 per arredare la camera da letto

Il catalogo 2013 di armadi Ikea è ricco di soluzioni che possiamo adottare anche in camera da letto, per poter sfruttare al meglio ogni spazio, anche i più piccoli, e poter organizzare alla perfezione il nostro guardaroba. Ovviamente il tutto a prezzi low cost!

Armadi Ikea 2013

Il catalogo di armadi Ikea del 2013 è ricco di proposte che possiamo adottare nella nostra camera da letto, per tenere tutto in ordine, con lo stile che abbiamo deciso di adottare nella nostra nuova casa o nel nostro vecchio appartamento, seguendo le nostre esigenze e assecondando anche lo spazio che abbiamo a disposizione. I guardaroba del nuovo catalogo Ikea 2013 accontentano tutti i gusti!

Catalogo 2013 di armadi Ikea

Armadi Ikea Birkeland
Armadi Ikea Brimnes
Armadi Ikea Brusali
Armadi Ikea Hemnes
Armadi Ikea Morvik
Armadi Ikea Pax
Armadi Ikea Trysil

Per chi ama lo stile classico abbiamo l'armadio Ikea Birkeland, proposto in bianco con ante e cassetti provvisti di fermacassetti (309 euro), ma anche la linea Hemnes, il guardaroba a tre ante in legno massiccio, materiale resistente e durevole nel tempo, con ripiano è regolabile in quattro posizioni (349 euro).

Dal design più moderno e contemporaneo, invece, l'armadio Ikea Brimnes, un guardaroba a tre ante bianco con anta a specchio che si può collocare dove si vuole (149 euro), oppure Brusali, armadio a tre ante con anta a specchio che va a sostituire uno specchio a parete o da terra e quindi ci permette di recuperare spazio in camera da letto (169 euro).

Tra gli armadi Ikea Pax è il più versatile, che ci permette di creare mille combinazioni per venire incontro alle esigenze di chi abita quella camera o allo spazio che possiamo dedicare al guardaroba (304 euro nella versione a quattro ante). Non possiamo nemmeno dimenticare Morvik e Trysil, rispettivamente un guardaroba bianco con ante scorrevoli a specchio (199 euro) e un guardaroba con ante scorrevoli e cassetti (199 euro).

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail