L’armadio Pax di Ikea è sicuramente un’ottima soluzione low cost in grado di arredare con praticità e funzionalità ogni angolo della nostra casa. Pax è infatti un sistema componibile molto versatile, che possiamo adattare con semplicità ad ogni ambiente, arredando con un gusto moderno e un prezzo competitivo non solo la camera da letto.

Il catalogo Ikea 2013 prevede moltissimi mobili componibili che possiamo scegliere per arredare casa senza spendere una fortuna. Pax è l’ideale sia per le camere da letto, sia per tutte le altre stanze della casa, grazie ai vari complementi che possiamo combinare insieme. Andiamo a scoprire insieme tutti gli usi dell’armadio Pax di Ikea!

Pax di Ikea nasce come guardaroba, per poter ordinare al suo interno tutti i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori, grazie a tantissime componenti che possiamo combinare secondo il nostro stile, il nostro gusto, ma anche lo spazio che abbiamo all’interno della nostra camera da letto.

Inoltre, grazie alle tantissime proposte di Ikea per il 2013, possiamo rendere questo mobile perfetto anche per la camera dei bambini o la stanza degli ospiti, combinando appendini, ripiani ma anche comode cassettiere, ideali per l’intimo, le calze, i pigiami e quant’altro…

Ma Pax di Ikea può trasformarsi in qualcosa di più di un classico guardaroba impreziosito dagli accessori della linea Komplement: può diventare un mobile ideale per il ripostiglio, sicuramente molto elegante, perfetto se la stanza è sempre in bella vista. Pax è disponibile anche in versione angolare, ideale per piccoli spazi che di solito lasciamo vuoti, mentre senza ante si trasforma in una libreria o un comodo ripiano per il bagno.

Insomma, come tutti i mobili Ikea, gli utilizzi possono essere i più disparati e i prezzi contenuti: si parte da un minimo di 60 euro, per i sistemi più semplici, fino ad un massimo di 600, per quelli più eleganti e completti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2013