Il fondotinta Lancome, il prezzo e come si usa

Vastissima la gamma di fondotinta Lancome, che propone tutta una serie di soluzioni ideali per tutte le donne che vogliono sfoggiare un incarnato del viso che sia il più possibile naturale e privo di imperfezioni visibili.

fondotinta Lancome

La gamma di fondotinta Lancome è davvero molto ricca e propone a tutte le donne una soluzione ideale per ogni tipologia di viso. Del resto Lancome è uno dei marchi più famosi per la bellezza e la cura del nostro corpo e anche per quello che riguarda le collezioni di make up possiamo trovare sicuramente quello che fa al caso nostro.

Ecco tutti i fondotinta più famosi del marchio Lancome:


  • Teint Visionnaire è il fondotinta di Lancome perfezionatore della pelle, per avere subito un colorito perfetto e migliorando la pelle in quattro settimane di trattamento. Prima si coprono le occhiaie e i rossori con un correttore e poi si applica il fondotinta per ridurre macchie scure, pori, rughe. Il fondotinta va applicato con le dita, con un pennello o con una spugnetta. Costa 56,25 euro.

  • Teint Miracle è il fondotinta di Lancome con effetto pelle nuda perfetta, ridona luminosità alla pelle. Si applica una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e si applica sul viso con le dita o un pennello, prima sulla zona T, poi sulla fronte, sui lati del naso, sul mento e, infine, sugli zigomi. Costa 42,60 euro.

  • Teint Idole Ultra 24H è il fondotinta di Lancome a lunga tenuta, che tiene tutto il giorno e che propone un colorito uniforme, senza lucidità e senza aver bisogno di ritocchi. La crema va picchiettata seguendo sempre lo stesso schema (zona T, fronte, lati del naso, guance, mento): si applica anche all'attaccatura dei capelli e nel profilo del mento. Costa 42,60 euro.

  • Color Idéal è il fondotinta perfezionatore della pelle, ideale per tutti i tipi di pelle, per dare un colorito naturale. Costa 42,60 euro.

  • Maquimat Ultra Naturel è il fondotinta doppio effetto MAT e Soft, per pelli normali e misti, per avere luminosità e un colorito naturale. Costa 42,60 euro.

  • Teint Idole Ultra Compact, fondontita in polvere, che tiene a lungo donando leggerezza e una pelle unica. Costa 42,60 euro.

Foto | Lancome fondotinta

  • shares
  • Mail