Il colosso svedese H&M ha svelato la sua nuova collaborazione deluxe, la stilista scelta per la attesissima collezione autunnale è Isabel Marant , una talentuosa designer francese che ha conquistato le donne con il suo stile easy e trendy. La collezione H&M by Isabel Marant arriverà nei negozi e online il 14 novembre 2013, per adesso non è stato svelato praticamente nulla, anche i bozzetti sono tutti top secret.

Isabel Marant creerà per H&M una collezione di capi e accessori must have, quindi dei pezzi casual da indossare sempre e non legati ad una stagione. H&M by Isabel Marant si rivolgerà alle donne, agli adolescenti e anche agli uomini, per la prima volta la stilista francese ci cimenterà con la moda uomo.

In merito a questa collaborazione con H&M, Isabel Marant ha dichiarato:

“Sono lusingata di questa collaborazione: H&M collabora con i migliori designer e collaborare con loro per me è un onore. Il mio obiettivo è creare qualcosa di reale, che le donne vogliono indossare nella vita di tutti i giorni, con una certa noncuranza, nello stile molto parigino. La collezione è ha questo tipo di semplicità e di atteggiamento, noncuranza e sex appeal, tutto può essere mescolato seguendo il proprio istinto”.

Margareta van den Bosch, consulente creativo di H&M, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di avere Isabel Marant come guest designer di H&M. Il modo in cui mescola elementi diversi nelle sue collezioni, creando uno stile che è semplice e urban, la rende molto contemporanea. Ha un occhio fantastico per i dettagli etnici e la rara capacità di creare qualcosa che la gente vuole veramente indossare. Siamo sicuri che i clienti di H&M saranno entusiasti di questa collezione”.

La collezione sarà disponibile a partire dal 14 novembre in 250 negozi in tutto il mondo e anche su internet. In attesa di avere qualche altra notizia ecco alcuni dei must di Isabel Marant: le sneakers con la zeppa, le borse in stile ‘indiani d’America’ e la pelliccia multicolor.

Foto | H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013