Nel catalogo Gucci c’è una pochette di lusso adatta per un regalo prezioso in occasione della festa di San Valentino. L’opera porta la firma di un marchio nobile, garanzia di qualità e fascino glamour, che vivono brillantemente insieme anche in questo caso.

Il tema dominante della composizione grafica sono i cuoricini annegati sul corpo, simbolo universale del sentimento più nobile. Da tali alchimie stilistiche deriva una tela perfettamente intonata alla ricorrenza in rapido avvicinamento.

La borsa è plasmata in pelle con stampa cuore bordeaux e finiture in oro anticato, che dipingono un contrasto felice, all’insegna dello stile e della tradizione Made in Italy, sapientemente interpretata dalla maison toscana, splendida ambasciatrice nel mondo della nostra tradizione e del nostro estro creativo.

Il trademark Gucci è presente sulla chiusura in metallo, per sottolineare la provenienza della pochette, che sfoggia una tasca interna con cerniera e una tasca con chiusura automatica. L’opera, con lavorazione a costola con soffietto, viene proposta al prezzo di 890 euro, che restringe in modo importante la platea dei potenziali acquirenti.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014