Gli smalti Dior per l'estate 2013 nelle nuances brillanti

Per avere mani meravigliose è necessario scegliere lo smalto giusto. Ecco quindi i colori più brillanti dell’estate 2013, secondo la maison Dior, che ha una sezione cosmetica di grande qualità.




Gli smalti Dior sono molto famosi, perché combinano qualità, colori di tendenza alla durata. Una volta stesi correttamente, durano nel tempo e soprattutto restano brillanti. È necessario però scegliere i colori giusti. Per l’estate 2013 il prodotto giusto si chiama Dior Vernis Haute Couleur High Lasting e la collezione è ricchissima di nuances, estremamente femminili e sgargianti.

Dior ha realizzato un vero e proprio arcobaleno di rosa, a partire dalle tonalità pastello per arrivare all’intenso fucsia. Tra le novità assolute non perdete: 343 Spring Bal, rosa corallo, 433 Delice, corallo, 553 Princess, rosa e 643 Diablotine, rosso corallo. Come segliere quello giusto? Non esiste una regola, se non quella di osare. C’è chi ama abbinare lo smalto al proprio abito e chi, invece, preferisce lavorare sui contrasti.

Sicuramente possiamo dire che non utilizzare una vernice quest’anno è proprio out. Non c’è bisogno di giocare con la nail art o con la french manicure, ma una manicure coloratissima è proprio quello che ci vuole. Cercate poi di fare in modo che sia in armonia con il makeup. Infine, possiamo dire che i Dior Venis sono studiati appositamente per la cura delle unghie, perché prevengono le rotture, le rendono più forti e non le fanno ingiallire.

  • shares
  • Mail