Negli ultimi due anni la manicure è diventata sempre più importante e di moda. Le donne sfoggiano lo smalto coordinato agli accessori e all’abito ed è molto importante che non sia solo bello e di qualità, ma che sia del colore giusto. Lo so sono dettagli da fashion victim, ma se desiderate seguire realmente le tendenze, dovete fare attenzione anche a queste piccolezze.

I colori fluo sono sicuramente un trend dell’estate 2013. Sarà che gli anni Ottanta e Novanta sono molto gettonati, sarà che gli stilisti li hanno esibiti sulle passerelle in tutte le salse, ma ormai non possiamo più sottrarci a questi colori. Revlon ha realizzato una collezione caratterizzata da smalti effetto neon. Sono molto belli anche quelli della collana nail art, perché in una stessa confezione c’è un duo di colori, per creare unghie d’artista. Sono stupendi i fucsia e i rosa. Il prezzo? 7,5 euro.

Niente male la collezione Cruise di Dior che propone: Mango (arancio), Pasteque (anguria) e Lime (verde acido).Divertenti e coloratissimi anche i prodotti di Layla. Ne abbiamo parlato pochi giorni fa e questo brand propone moltissime tonalità fluo, per avere l’estate tra le mani. Anche in questo caso, il fucsia e il giallo sono molto brillanti. Il marchio Essie ha sei tonalità favolose: Saturday Disco Fever (arancione), Boom Boom Room (colore Rosa), Shake Your 18859 Maker! (verde), Bouncer, It’s Me! (blu), Bottle Service (fucsia) e DJ Play That Song (viola).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013