Ve li ricordate gli occhiali Prada Baroque? Sono un modello vistoso e appariscente che Miuccia Prada ha proposto qualche estate fa ed in particolare nella primavera estate 2011. Prada è un brand davvero unico, non segue mai le tendenze lanciate da altri, ma piuttosto le promuove, basta pensare ai trend degli ultimi anni per capire che se Miuccia dice “Rosso, barocco, righe, fiori ecc” è meglio darle retta e dimenticare dubbi e perplessità… alla lunga avrà ragione lei, ve lo assicuro!

Abbiamo storto il naso in quell’estate tutta righe e barocco, lo stesso abbiamo quella successiva con le macchinine d’epoca e gli abiti in stile cartoni animati, e che dire dello scorso inverno con trame psichedeliche, per non parlare dei look da geisha di quest’estate! Miuccia Prada è come un Re Mida della moda, quello che crea diventa un successo planetario, rischia parecchio, divide gli animi, ma alla fine la spunta sempre.

Gli occhiali Prada Baroque sono molto belli, ma decisamente poco sobri, sono vistosi e appariscenti, di quelli che “o si amano o si odiano”. Eppure sono passati due anni e sono ancora qui, a riempire i siti di moda, sono decorati con effetti da bassorilievo e disponibili in vari colori, ci disponibili in blu/bianco, azzurro/nero e bianco/miele ma anche in total black che, a mio parere, è la soluzione migliore. Questi occhiali li hanno sfoggiati Gwen Stefani, Selma Blair, Eva Mendes, Ashley Olsen, Rihanna e tante altre celebrities.

Gli occhiali Prada Baroque li potete acquistare nei migliori siti di e-commerce online, come Nordstrom.com, ma li trovate anche sullo shop online di Prada, il prezzo è poco più di 200,00 euro, ma un pizzico di fortuna potreste anche acquistarli su ebay.

Foto | Prada e Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2013