Nel vivace comparto degli yacht di lusso guadagna il suo spazio il Riva 68’ Ego Super, che conquista per il fascino delle sue alchimie. Si tratta di un gioiello nautico, pensato e costruito nel migliore dei modi da chi conosce bene la materia, vantando una tradizione di lungo corso, ai massimi livelli.

Difficile non esaltarsi al suo cospetto, per le note delle seduzioni messe sul piatto. Il 68’ Ego Super è uno fra i modelli di maggior successo nella gamma coupé di Riva, con quasi 20 unità prodotte dal suo debutto, presenti ormai nei principali mercati internazionali.

L’armonia delle forme e l’eleganza dei volumi dello yacht -sottolineate dal contrasto tra lo scafo color antracite e la sovrastruttura color Desert Sand- si accompagnano ad uno studio approfondito e puntuale di ogni dettaglio e soluzione. Nel segno della tradizione Riva, i risultati sono di assoluta eleganza e forte innovazione.

L’attenzione alla tecnologia, caratteristica che accompagna gli yacht Riva fin dalle origini, si riscontra anche nella dotazione funzionale. 68′ Ego Super è infatti equipaggiato con il sistema Gi8, basato su tecnologia PLC applicata all’insieme degli impianti bordo, finalizzato al controllo, alla gestione e al monitoraggio di tutti i servizi. Così si concretizza una miscela nobile fra passato, presente e futuro, per far sognare ad occhi aperti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014