Vestiti, accessori, filmati e fotografie porteranno di nuovo in vita l’affascinante storia di Grace Kelly, nell’ambito di una mostra che vuole celebrare la Principessa di Monaco, icona del lusso discreto. L’evento è fortemente sostenuto da Renault, suo sponsor unico, che metterà in vetrina la nuova Twingo.

La moglie del Principe Ranieri III è stata una delle donne più fotografate del ventesimo secolo. I media hanno seguito da vicino la sua vita come una favola hollywoodiana. Ancora oggi rappresenta un punto di riferimento di bellezza ed eleganza, anche nelle sfere più alte dell’aristocrazia mondiale.

A più di 30 anni dalla tragica scomparsa della bellissima attrice americana, Principessa di Monaco, in Olanda si celebra il suo ricordo, ripercorrendo alcuni momenti dell’avventura terrena dell’incantevole stella venuta dal cielo.

In esposizione un ricco campionario di oggetti personali, gioielli, abiti ed accessori di moda legati alla meravigliosa donna, che riuscì a portare il jet set internazionale sulla Costa Azzurra, segnando ancor più il destino di un’area diventata meta di riferimento per i divi di tutto il mondo…e non solo per loro.

La mostra “Grace Kelly, principessa e icona di stile” viene organizzata in stretta collaborazione
con il Grimaldi Forum di Montecarlo, giovandosi del consenso della famiglia regnate del Principato di Monaco, dove la favola della nobildonna toccò i vertici più alti del suo splendore.

[blogo-gallery id=”230158″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Via | Renault.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014