Gli stivali indianini estivi più cool del 2013

Vi piacciono gli stivali estivi indianini? Ecco per voi una selezione dei modelli più cool della stagione primavera estate 2013

I modelli più cool di stivali indianini

Gli stivali estivi indianini sono colorati, cool e molto glam, sono perfetti per chi non vive in posti molto caldi e ama le gonne o gli shorts corti,sono una delle nuove manie della moda, intenzionata a non mandare in ferie gli stivali! Gli stivali estivi li propongono quasi tutte le griffe di moda, si possono scegliere open toe o aperti dietro, cut out o in pelle forata.

Gli stivali indianini sono realizzati in pelle ed hanno un mood country, sono comodi e versatili, sono degli evergreen quindi, una volta acquistati, si possono indossare liberamente per moltissimi anni senza preoccuparsi di mode e tendenze. Gli indianini sono nati da un’idea dello stilista Hector, un designer di Riccione che crea stivali e scarpe di prima qualità, con pellami preziosi e altamente selezionati e con la suola resistente e idrorepellente.
I modelli più cool di stivali indianini
Stivali indianini bianchi
Stivali indianini senape
Stivali indianini a fiori
Stivali indianini turchese
Questi stivali si possono abbinare ad ogni look, potete indossarli con una gonna lunga ed etno chic, con una più minimal oppure con delle gonnelline corte, magari in denim. Stanno bene anche con i pantaloni corti, come gli shorts in jeans, sia chiari che scuri. Io li eviterei con i pantaloni lunghi, almeno in estate, danno sensazione “montanara” che con il caldo di questi giorni sarebbe meglio evitare.

Bellissimi stivali indianini ce li propone anche il marchio El Vaquero che per la bella stagione punta su un modello in tessuto con una stampa a fiori molto chic e provenzale, perfetti per la bella stagione e per chi ama le scarpe originali.

Se gli stivali vi piacciono, ma non amate gli indianini, non preoccupatevi, in estate indossate scarpe aperte, fresche ed estive, come infradito, zeppe, sandali e ciabattine, e poi con i primi venticelli autunnali potrete di nuovo sfoggiare i vostri bellissimi stivali.

Foto | LuisaviaRoma.com

  • shares
  • Mail