Barachini è un marchio di moda italiano specializzato in calzature di lusso, scarpe glamour e affascinanti realizzate artigianalmente e rifinite in ogni minimo dettaglio. Barachini è un marchio che è diventato famoso anche grazie a Miss Italia dato che le miss sfoggiano queste favolose calzature ai loro piedini, ce n’è per tutti i gusti, dai sandali con il tacco alle sneakers, dalle zeppe ai sandali gioiello bassi. Da Barachini troverete le scarpette dei vostri sogni.

La collezione primavera estate 2013 di scarpe Barachini è glamour e molto simpatica, a griffe ci propone molte calzature elegantissime, adatte a cerimonie ed occasioni speciali, ma ci sono anche vari modelli di sandali flat, bassi e molto chic, per chi vuole essere bella e curata anche nella vita di tutti i giorni, per andare a lavoro o a fare commissioni.
Le scarpe Barachini per la primavera estate 2013
Barachini sandali argento


Barachini sandali glam
Barachini sandali flat

Barachini ci presenta scarpe davvero deliziose, un tripudio di strass, cristalli e seta luminosa, abbiamo bellissimi fiorellini smaltati e maxi pietre preziose declinate in vari colori. Potete scegliere tra le scarpe più classiche con disegnini astratti e glam, ma ci sono anche modelli più frou frou con piccole camelie e con un elefantino fatto con minuscoli strass. Molto belle anche le zeppe disponibili anche queste in vari modelli e fantasie, ci sono quelle più glam ma anche quelle più casual realizzate in pelle e in suedè dai toni pastello.

Le scarpe Barachini sono davvero strepitose, le potete acquistare anche online tramite il www.sarenza.it oppure andate sul sito ufficiale e visitate la sezione “Punti Vendita” per trovare il negozio più vicino a casa vostra.

Barachini zeppe
Barachini sandali con tacco
Barachini zeppa
Barachini sandali blu

Foto | Barachini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013