Casadei è un marchio italiano famoso e amato in tutto il mondo, ogni anno le scarpe di questa griffe sono indossate da moltissime donne, da quelle più famose a noi ragazze “normali” che con sacrifici e rinunce riusciamo ad acquistare le scarpe dei nostri sogni. Il fashion brand Casadei è stato fondato nel lontano 1958 e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro riuscendo a diventare uno dei pilastri della moda italiana.

La nuova collezione di scarpe Casadei per la primavera estate 2013 è colorata e glamour, una ventata di aria fresca e di colori, scarpe davvero bellissime che ci permetteranno di avere look solari e femminili senza dover per forza ripiegare sul nero o su modelli troppo “seri”.
La collezione di scarpe Casadei per l’estate 2013
Casadei sandali


Casadei rosa
Casadei pumps sughero
Casadei pumps mezzo tacco
Casadei ci propone scarpe per tutti i gusti, dalle ciabattine flat e bassissime alle pumps più glamour, abbiamo sandali, infradito, zeppe e decolletes con il mezzo tacco. Una collezione davvero brillante e ricercata, in cui non si ha paura dei colori, ma che anzi vengono utilizzati per giocare e per creare nuovi stili e tendenze.

Tra i modelli più belli abbiamo sicuramente i sandali flat e minimal decorati con delle fibbie e con un cristallo, questo modello è disponibile in vari colori, dal turchese al rosa confetto. Molto carine anche le pumps con il laccetto alla caviglia e il tacco alto sottilissimo e in metallo dorato. Le pumps sono declinate con varie fantasie, abbiamo quelle bon ton con il fiocchetto, quelle con una copertura in sughero e poi quelle con la stampa animalier dai toni fluo. Spazio anche ai sandali, disponibili in moltissimi colori, con la zeppa e con un ampio plateau e anche in una raffinata versione wedding in total white.

Casadei pumps gioiello
Casadei pumps animalier
Casadei pumps minimal
Casadei sandali
Casadei sandali bianchi
Casadei sandalo glam
Casadei sandali neri
Casadei sandali colorati
Casadei scarpe legno
Foto | Casadei

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013