Il Sunreef 92 Double Deck è un nuovo yacht di lusso che arricchisce il ventaglio di proposte firmate Sunreef Yachts, con un catamarano di grandi dimensioni destinato a fare la gioia di qualche paperone.

Con tale modello si rinnova la filosofia di un brand impegnato su nuovi progetti sempre più innovativi. Questa volta il concetto originale del Double Deck, lanciato nel 2009, è stato ulteriormente rivisto, con una tuga molto più ampia e spaziosa.

Il nuovo Sunreef 92 Double Deck dispone di quasi 430 metri quadrati di spazio vitale, un valore doppio di quello offerto dall’82 Double Deck, introdotto nel 2012. La tuga allargata regala agli ospiti un maggiore comfort, per crociere ancora più gradevoli.

Questo gioiello può ospitare comodamente fino a 12 ospiti, dando a ciascuno di loro il massimo della privacy. La master suite, posta nella parte anteriore della barca, è in grado di soddisfare le aspettative più esigenti e i desideri del proprietario.

La superficie abitabile è disposta su due piani, con splendida vista panoramica. Nella suite ci sono una cabina armatoriale chic con letto king size, angolo con divani e poltrone e uno spazio ufficio, tutti personalizzabili con i migliori tessuti e i materiali più preziosi.

Il ponte principale offre 54 metri quadri di salone glamour e molte altre amenità. Tutte le cabine ospiti regalano ampie dosi di soddisfazione ai passeggeri. Diverse le aree destinate al benessere. Splendidi il gigantesco solarium e la sala da pranzo. Per chi ama gli sport acquatici c’è anche spazio per un tender e una moto d’acqua.

Il Sunreef 92 Double Deck sarà costruito con materiali compositi high-tech che il cantiere ha introdotto nella costruzione già parecchi anni fa. Il tempo di realizzazione è di circa dieci mesi.

[blogo-gallery title=”Sunreef 92 Doubel Deck” slug=”sunreef-92-doubel-deck” id=”230830″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2014