Il video odierno ci propone una panoramica in buona parte aerea dello yacht di lusso Azimut 77S, dove le immagini sono catturate da un drone. Il risultato è un’esperienza conoscitiva gradevole, che ci consente di ammirare al meglio le piacevoli alchimie compositive dell’opera. Buona visione!

Yacht Azimut 77S in anteprima al Salone Nautico di Cannes 2014

(26 maggio 2014) Un nuovo yacht si prepara allo sbarco in società. Si tratta dell’Azimut 77S, la cui presentazione in anteprima è prevista al Salone Nautico di Cannes 2014, l’autunno prossimo.

Il modello, ultimo nato della Collezione S di Azimut Yachts, mette l’innovazione al servizio della bellezza. Sono già quattro gli esemplari venduti ancora prima del lancio di questo gioiello nautico, che si presenta come il nuovo punto di riferimento tra le barche sportive.

azimut-77-01

Il modello, rigorosamente Made in Italy, è la sintesi delle innovazioni stilistiche, tecnologiche e funzionali apportate dal cantiere italiano sui suoi modelli più recenti. Oltre alla prua con taglio verticale e scudo in acciaio, stilema introdotto con il 55S, il 77S si caratterizza per la piattaforma poppiera pivotante che garantisce la massima flessibilità di utilizzo, la grande finestratura a corpo unico sulla tuga, il tetto con inserto in vetro, le performance eccellenti e i consumi ridotti grazie alla tripla motorizzazione con propulsione Volvo Penta IPS.

La linea, filante e di classe, porta la firma di Stefano Righini. Gli arredi e il decor degli interni progettati da Carlo Galeazzi sono ricchi di stile: essenze di zebrano lucido e pelli cucite a mano li rendono così preziosi da togliere il fiato. Il risultato è uno yacht gradevole in ogni suo aspetto, che si offre con ottime note anche sul piano funzionale, della luminosità e dello spazio a bordo.

Azimut 77S è dotato di tre motori diesel Volvo Penta da 900 cv ciascuno con trasmissione IPS. Una soluzione all’avanguardia che consente di avere minori ingombri in una sala macchine più razionale, massima maneggevolezza e facilità di guida in navigazione ed ottime prestazioni con consumi più ridotti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2015