Altra iniziativa commerciale nel settore degli yacht di lusso: Ferretti Group apre un nuovo ufficio di rappresentanza e promozione a Palma di Maiorca, in Spagna. La cosa conferma la strategia di crescita internazionale del gruppo, che punta ad aumentare la visibilità dei propri marchi nei principali mercati mondiali.

Situato nel capoluogo della principale isola delle Baleari, il nuovo ufficio svolgerà non solo attività di promozione dei diversi brand di famiglia nella penisola iberica, con l’obiettivo primario di supportare la rete di vendita, ma sosterrà altresì la crescita commerciale di Ferretti Group in Paesi quali la Federazione Russa, la Gran Bretagna, la Germania, l’Ucraina, l’Arabia Saudita e l’area della Scandinavia, per i quali la Spagna, e in particolare le Baleari, costituiscono un mercato primario di destinazione.

La nuova sede di Palma di Maiorca va ad affiancare l’importante presenza estera del Gruppo, avviata già nel corso degli anni ’90 ed oggi ancora in fase di forte evoluzione, costituita dalle società controllate Ferretti Group America e Ferretti Group Asia Pacific, dagli uffici di rappresentanza e sales center di Shanghai e Qingdao, dai numerosi showroom presenti nel mondo, oltre che dal capillare network internazionale di circa 60 dealer in grado di garantire a Ferretti Group una presenza in più di 80 Paesi.

L’apertura ufficiale della nuova sede di Palma di Maiorca è stata celebrata con un cocktail cui hanno preso parte numerosi dealers e key partners del Gruppo.

Durante il party gli ospiti hanno avuto la possibilità di apprezzare la bellezza di alcuni dei gioielli del Gruppo, tra cui: Ferretti Yachts 690 e Custom Line 100’ del brand Ferretti, Pershing 64’, Dolphin 64’ del brand Mochi Craft, SportRiva 56’ del brand Riva e Itama Fiftyfive

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014